Domani sera, il neo vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti riceverà l’ennesimo premio della sua carriera. L’Inter, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato la notizia dando il giusto tributo ad un campione che si è contraddistinto sul campo ma anche per la sua generosità al di fuori dal rettangolo di gioco.

“Il vicepresidente nerazzurro sarà premiato domani alle ore 21 in p.zza della Repubblica a Mazara del Vallo. Con la moglie Paula, si parlerà anche della Fondazione PUPI“, questo il messaggio dell’Inter che spiega le ragioni per la quale Zanetti (foto by Infophoto) verrà premiato: “Per lo straordinario esempio dato ai giovani nel corso della sua lunga e prestigiosa carriera di calciatore”.

La città che ospiterà l’evento sarà Mazara del Vallo e Zanetti riceverà il premio in occasione degli “Oscar dello Sport 2014″ ed insieme alla bandiera della Beneamata verranno premiati l’ex designatore arbitrale Domenico Messina, il Presidente del CONI Sicilia Sergio D’Antoni, l’allenatore del Trapani Roberto Boscaglia, Fausto Firreri, Andrea Lucchetta, Veronica Floreno, Alessandro Antinelli ed Alessandro Bellière.

Nell’occasione Zanetti avrà l‘occasione per promuovere insieme a sua moglie Paula le attività dell’associazione P.U.P.I, un’associazione non profit per aiutare i bambini.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO INTER: E’ TEMPO DI CESSIONI, ECCO I GIOCATORI IN PARTENZA

INTER-STJARNAN EUROPA LEAGUE: BIGLIETTI IN VENDITA, BAMBINI FINO A 5 ANNI GRATIS

CALCIOMERCATO INTER: IL CHIEVO VUOLE RUBEN BOTTA, GUARIN NON RIFIUTA LO ZENIT