Il presidente dell’Inter, Erick Thohir, è sbarcato a Milano per assistere, sabato sera, alla finale di Champions League che si giocherà proprio a San Siro tra Atletico Madrid e Real Madrid. Ma la sua apparizione sul suolo milanese sarà anche utile per discutere, assieme a Piero Ausilio e Roberto Mancini, del nuovo ingresso in società del Suning Commerce Group.

L’approdo in Italia del magnate indonesiano, infatti, è il viatico per una serie di riunioni, summit ed eventi già programmati da tempo. Domani, ad esempio, è atteso all’inaugurazione del nuovo Inter Store in centro a Milano.

Ma nelle prossime ore ci sarà forse l’incontro più importante di questi ultimi periodi, ovvero quello con i dirigenti nerazzurri per fare il punto sulla trattativa con il Suning Commerce Group dopo il viaggio della delegazione nerazzurra in Cina.

Sarà poi la volta per una bella chiacchierata con il direttore sportivo Piero Ausilio e, molto probabilmente, anche con il tecnico Roberto Mancini; con questi ultimi due si parlerà delle prossime mosse in sede di calciomercato, dopo che l’allenatore ha più volte chiesto al club l’acquisto di almeno tre giocatori di qualità.