Mazzarri non è a rischio: il Presidente nerazzurro Thohir ha voluto ribadire ancora una volta la fiducia nei confronti del tecnico livornese. Il pareggio interno contro il Bologna (leggi qui la cronaca del match) non ha fatto cambiare idea al “tycoon” indonesiano, pronto a progettare la prossima stagione insieme al suo allenatore attuale.

Finito l’incontro proprio con Walter Mazzarri, il Presidente nerazzurro Thohir ha voluto chiarire il possibile futuro dell’allenatore di San Vincenzo: “Ho un ottimo rapporto con Mazzarri, non ho problemi con lui e continuerà ad essere l’allenatore dell’Inter anche nella prossima stagione“. L’incontro tra i due dopo la deludente partita di Sabato sera, aveva suscitato qualche dubbio sulla conferma dell’allenatore nerazzurro (leggi qui i suoi possibili sostituti): “La riunione con l’allenatore è un qualcosa che io faccio spesso, forse in Italia non siete molto abituati a questo”.

Thohir (foto by Infophoto) quindi spiega il perchè dell’incontro con Walter Mazzarri: “Dobbiamo preparare le prossime stagioni e stiamo già pensando ai prossimi giocatori che potrebbero vestire la nostra maglia“. Squadra che deve essere rinforzata per poter essere competitiva in Serie A: ” In Italia il campionato è molto difficile però se lavoriamo sodo sono convinto che potremo ottenere ottimi risultati“.

Il periodo negativo in campionato dell’Inter non sembra aver demotivato il magnate indonesiano. L’obiettivo è quello di costruire una squadra competitiva per i prossimi anni ed è chiaro che questo processo di crescita passerà dall’acquisto di nuovi giocatori da mettere a disposizione dell’allenatore. Thohir continua a lavorare, i tifosi dovranno solo avere un po’ di pazienza.