Ci si aspettava il suo ritorno a Milano per l’inizio della prossima settimana ma il Presidente nerazzurro Erick Thohir ha voluto stupire tutti, presentandosi nel capoluogo lombardo con alcuni giorni di anticipo. Intercettato a Milano da alcuni giornalisti, il magnate indonesiano ha rilasciato dichiarazioni riguardanti sia il mercato che il futuro di Walter Mazzarri:

Come riporta fcinternews, Thohir ha voluto subito chiarire la situazione allenatore: “Non c’è ancora nessuna firma ma vogliamo continuare con Mazzarri. Credo che il suo contratto verrà prolungato di 1 anno e quindi rimarrà con noi fino al 2016“. Il rapporto tra allenatore e società sembra quindi ottimo: “Ausilio e Mazzarri si sentono frequentemente”.

Il mercato in entrata, invece, stenta a decollare: “Vedremo nei prossimi giorni. Abbiamo parlato con l’allenatore e stiamo valutando alcuni obiettivi”. M’Vila sembra molto vicino all’Inter: “Chiedete ad Ausilio. Lui è più informato di me su queste cose”.

Poche parole per Thohir (foto by Infophoto) al suo arrivo in Italia ma i concetti sono molto chiari: Mazzarri è vicinissimo al rinnovo del suo contratto e la società si muove per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. I tifosi della Beneamata aspettano nuovi acquisti, vedremo se nei prossimi giorni la società nerazzurra effettuerà passi decisivi per ufficializzare nuovi rinforzi.

LEGGI ANCHE

INTER AUSILIO: “IDEE CHIARE PER IL MERCATO”

INTER MAZZARRI: TROVATO L’ACCORDO PER IL RINNOVO DEL CONTRATTO

CALCIOMERCATO INTER: QUANDO IL MONDIALE NON AIUTA IL MERCATO