Il Presidente nerazzurro Erick Thohir è sbarcato questo pomeriggio a Milano nella settimana cruciale dell’Inter dopo le due sconfitte consecutive in campionato contro Cagliari e Fiorentina. La squadra di Walter Mazzarri è chiamata a vincere la prossima partita contro il Napoli per placare le polemiche di questi giorni e tranquillizzare un ambiente in questo periodo molto agitato.

Thohir ha voluto anticipare il suo arrivo a Milano, previsto inizialmente per il match di domenica, proprio per stare vicino alla squadra e dare un’importante iniezione di fiducia ai giocatori. Il magnate indonesiano però ha in agenda anche alcune riunioni con lo staff dirigenziale per valutare i possibili rinforzi da acquistare nella sessione di mercato invernale.

Il progetto stadio è un altro nodo da sciogliere il più velocemente possibile ed in questi giorni verranno valutati alcuni progetti per capire quale sarà il futuro dell’attuale stadio di “S.Siro”. Molti impegni per Thohir (foto by Infophoto) in questa settimana ma il piatto forte sarà sicuramente il match di domenica nel quale verrà valutato anche l’operato di Walter Mazzarri.

Il tecnico livornese non gode più da tempo della fiducia da parte dei tifosi ma il tycoon ha voluto dare ancora tempo al Mister, spiegano come la squadra sia in grado di risollevarsi da questo momento difficile. Certo è che un’eventuale sconfitta contro i partenopei potrebbe cambiare gli scenari della panchina nerazzurra. Thohir vuole continuare con Mazzarri ma i tifosi spingono per un suo esonero a vantaggio di un allenatore in grado di gestire meglio la situazione. La partita contro il Napoli come spartiacque della stagione nerazzurra: per Mazzarri è vietato fallire altrimenti per l’allenatore toscano potrebbe essere arrivato il moneto di farsi da parte.

LEGGI ANCHE

INTER OSVALDO: L’ATTACCANTE FUORI 1 MESE, ECCO LE ALTERNATIVE PER MAZZARRI

INTER THOHIR: IL PRESIDENTE CONVOCA RIUNIONE A LONDRA PER SUPERARE LA CRISI