L’ex allenatore nerazzurro Andrea Stramaccioni è pronto a trattare la buonuscita con l’Inter. Il tecnico romano, attualmente ancora sotto contratto per una stagione con la società milanese, sarebbe il favorito per allenare l’Udinese nella prossima stagione. Stramaccioni prenderebbe il posto di Guidolin dopo la decisione di quest’ultimo di lasciare la panchina friulana per entrare nello staff dirigenziale della società di proprietà dei Pozzo.

Secondo l’esperto di mercato di Skysport Manuele Baiocchini, Stramaccioni (foto by Infophoto) potrebbe accettare l’offerta dell’Udinese e tornare ad allenare dopo una stagione di inattività. Stramaccioni dovrebbe percepire ancora dalla società nerazzurra circa 1,5 milioni di euro, somma che difficilmente la società friulana potrebbe permettersi. L’accordo tra le parti si dovrebbe comunque trovare e l’Inter potrà così evitare di sborsare la somma destinata all’allenatore esonerato da Moratti nella scorsa stagione.

Stramaccioni ad un passo dall’Udinese. L’Inter spera nella buona riuscita dell’operazione. L’allenatore romano potrebbe andare ad allenare in una piazza adatta per rilanciare la sua carriera dopo la parentesi negativa nella società milanese.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO INTER: SETTIMANA PROSSIMA INCONTRO PER XHAKA

CALCIOMERCATO INTER: PER LA FASCIA SIQUEIRA SORPASSA CANER ERKIN

CALCIOMERCATO INTER: BEHRAMI SI AVVICINA