Sarà solo la gara di ritorno del preliminare di Europa League, sarà solo il 28 agosto, sarà solo una partita teoricamente già chiusa visto il risultato dell’andata in Islanda ma il pubblico nerazzurro ha voluto rispondere in massa alla richiesta di Walter Mazzarri di presentarsi numerosi allo stadio per il match di domani.

27.000 i biglietti venduti in prevendita come riporta La Gazzetta dello Sport, senza contare che gli abbonati avranno accesso gratuito allo stadio. Si attendono almeno 40.000 tifosi a “S.Siro” (foto by Infophoto) , un numero che non era pensabile all’apertura della prevendita dei biglietti. I tifosi vogliono esserci per sostenere i nerazzurri alla prima ufficiale tra le mura amiche.

L’inter, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato nuova disponibilità di biglietti inizialmente riservati a chi sottoscriveva l’abbonamento per la stagione 2014/2015. L’Inter avrà i suoi tifosi pronti a far sentire tutto il loro amore alla squadra a pochi giorni dall’esordio in campionato in casa del Torino. Il modo migliore per cominciare una stagione che i nerazzurri si augurano possa essere diversa da quella dello scorso anno.

LEGGI ANCHE

INTER MAZZARRI: “DOMANI OSVALDO DALL’INIZIO, VOGLIO VEDERE LA MENTALITA’ GIUSTA”

CALCIOMERCATO INTER: KUZMANOVIC VERSO IL WEST HAM

INTER-STJARNAN EUROPA LEAGUE: BIGLIETTI IN VENDITA, BAMBINI FINO A 5 ANNI GRATIS