E’ iniziata ufficialmente la vendita dei biglietti per assistere alla partita valida per il ritorno dei preliminare di Europa League tra Inter e Stjarnan, in programma a Milano giovedì 28 agosto alle 20.45. L’Inter, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato le modalità d’acquisto dei tagliandi ed inoltre ha deciso che tutti i bambini fino a 5 anni avranno accesso gratuito allo stadio se accompagnati da uno spettatore maggiorenne in possesso della carta d’identità.

Per comprare i biglietti ci sono due possibilità: andare direttamente sul sito ufficiale nerazzurro e caricarlo sulla tessera del tifoso o stamparlo oppure tramite i canali Vivaticket.

La partita è gratuita anche per tutti gli abbonati della stagione 2014-2015 ed anche per quelli che la scorsa stagione hanno sottoscritto un abbonamento biennale. Giovedì ci sarà la prima partita a “S.Siro” della Beneamata: Walter Mazzarri (foto by Infophoto) ha chiamato ha raccolta i tifosi della Beneamata per iniziare con il piede giusto un’annata che dovrà rilanciare l’Inter in Europa.

LEGGI ANCHE

STJARNAN-INTER: ICARDI-DODO’-D’AMBROSIO, MISSIONE COMPIUTA IN ISLANDA

STJARNAN-INTER PAGELLE: BENE DODO’, KOVACIC TROPPO ALTRUISTA