Luciano Spalletti sempre più vicino all’Inter. Suning potrebbe annunciarlo già all’inizio della prossima settimana. Secondo quanto afferma Il Giornale, la società nerazzurra ha pronto per lui un contratto biennale con opzione per il terzo a quattro milioni di euro a stagione.

E Conte? Il sogno è destinato a svanire presto. Il Chelsea confermerà il rinnovo molto presto, probabilmente all’indomani della finale di Fa Cup tra i Blues e l’Arsenal.

Così l’ex presidente Massimo Moratti: “I giocatori avrebbero preferito Sarri o Conte? L’importante è che venga uno bravo e Spalletti è bravissimo e la sua esperienza sarà foindamentale. Dobbiamo risollevarci da una annata negativa, spero che i calciatori lo seguano. Calciomercato? Magari un colpo alla Ronaldo, chissà…lo spero”.

Il giornalista di Sky Fabio Caressa ha affermato nelle scorse ore che l’arrivo di Spalletti all’Inter non è così scontato. Il tecnico toscano rappresenta una possibilità per la Juventus, che farebbe così fronte alla decisione di Allegri di lasciare la casa bianconera in caso di sconfitta a CArdiff. “Se invece la Juve vincerà, Allegri rimarrà a Torno perché vorrà vincere anche Supercoppa europea e Coppa Intercontinentale. Solo allora reputerà il ciclo chiuso”, ha spiegato Caressa.