La 30esima giornata di serie A si chiude stasera con Inter-Sampdoria. I nerazzurri, in virtù del pari tra Napoli e Juventus possono accorciare di due punti sul terzo posto in caso di vittoria.

Pioli si affida al 4-2-3-1 con Handanovic in porta e linea a 4 composta da D’Ambrosio, Medel, Miranda ed Ansaldi. I frangiflutti davanti alla difesa sono Gagliardini e Kondogbia con Candreva, Banega, Perisic alle spalle di Icardi. Giampaolo invece si affida al 4-3-1-2 con Bruno Fernandes alle spalle di Quagliarella e Schick.

Inter-Sampdoria, probabili formazioni

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All.: Pioli.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Quagliarella, Schick. All.: Giampaolo.
ARBITRO: Domenico Celi di Bari:

Inter-Sampdoria si è giocata a Milano 65 volte. Vittorie Inter 39, pareggi: 19, vittorie Sampdoria 7. Gol nerazzurri 120, reti blucerchiate 52.

La partita sarà trasmessa da Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Ci sarà spazio anche per lo streaming, affidato ai servizi Sky Go e Premium Play.