L’Inter ha battuto per 6-1 il Trentino Team nella prima amichevole ufficiale della stagione. Doppiette per Mauro Icardi e Federico Bonazzoli oltre ai gol di Jonathan e Juan Jesus per i nerazzurri. Rete della bandiera per il Trentino Team di Mariotti, bravo a sfruttare un grave errore del portiere dell’Inter Berni.

Inter con il classico 3-5-2 iniziale con Carrizo in porta; in difesa Andreolli, Ranocchia e Juan Jesus; centrocampo con Jonathan, Kuzmanovic, Obi, Dodò e D’Ambrosio mentre in attacco spazio al duo Bonazzoli-Icardi. Nella ripresa classica girandola di cambi e spazio per qualche minuto anche all’ultimo arrivato M’Vila.

Al termine della partita ha parlato Walter Mazzarri ai giornalisti presenti a Pinzolo: “Abbiamo fatto bene, i ragazzi si sono impegnati. Voglio più cattiveria sotto porta, dobbiamo subito mettercelo in testa”. Qualche minuto anche per M’Vila: “Ha bisogno di allenarsi vista la sua struttura fisica, ha cercato subito di entrare nei nostri meccanismi”. Mazzarri (foto by Infophoto) ha parlato anche di Ranocchia: “E’ il momento giusto perchè lui diventi il nostro capitano“. Oggi la squadra ha giocato con il 3-5-2: “Ho parlato con Thohir, proveremo la difesa a 4. L’importante è avere una squadra organizzata poi ogni allenatore ha i suoi metodi di allenamento”.

LEGGI ANCHE

INTER FASSONE: “MEDEL CI PIACE, ROLANDO SITUAZIONE IN EVOLUZIONE”

CALCIOMERCATO INTER: CAMPAGNARO VERSO ROMA, PIACE GASTON SILVA

INTER AMICHEVOLI PRECAMPIONATO: IL PROGRAMMA DEI NERAZZURRI