E’ tempo di presentazione ufficiale in casa Inter in vista della prossima stagione: la squadra si è presentata ai suoi tifosi in Piazza S.Giacomo nel centro di Pinzolo. Una folla di gente ha accolto Ranocchia (foto by Infophoto) e compagni, intonando molti cori e incitando i giocatori.

Le parole più importanti sono proprio quelle del numero 23 nerazzurro: “Strano essere chiamato capitano. Sono molto contento, lavoriamo duro per riportare in alto questi colori. Il rinnovo del contratto lo firmerò sicuramente“. I giocatori sfilano sul palco una alla volta e Vidic saluta la gente accorsa in piazza con un “Forza Inter“.

Juan Jesus, dopo l’infortunio della scorsa stagione, è pronto a ripartire: ” Mi sento bene fisicamente e sono pronto per giocare. Devo lavorare tanto per ritrovare il ritmo partita”. Prende il microfono in mano anche l’ultimo arrivato Dodò: “Ringrazio i tifosi per come mi hanno accolto. Sono molto contento e spero in una grande stagione“.

L’Inter è pronta per l’inizio della stagione 2014-2015: i tifosi hanno accolto con entusiasmo la squadra con la speranza di cancellare le delusioni dell’ultimo campionato.

LEGGI ANCHE

INTER RITIRO PRECAMPIONATO: I CONVOCATI DI MAZZARRI PER PINZOLO

INTER AMICHEVOLI PRECAMPIONATO: IL PROGRAMMA DEI NERAZZURRI