Il difensore dell’Inter, Andrea Ranocchia, parla della possibilità di poter raggiungere ancora l’Europa League, di Yaya Touré e del calciomercato.

Da buon capitano, Andrea Ranocchia crede ancora che l’Inter possa qualificarsi per la prossima edizione dell’Europa League. A due giornate dalla fine del campionato le speranze sono davvero poche ormai, ma Ranocchia ci crede ancora: “C’è ancora speranza – le sue parole in occasione del premio Gentlemannon possiamo più sbagliare, ma sembra che chi ci precede in classifica ci stia aspettando”.

Fiducioso anche il tecnico, Roberto Mancini, nonostante le grandi difficoltà di questa stagione: “Anche se la situazione non è la stessa di qualche anno fa, sono felice di essere tornato”, le sue parole.

Torna a parlare poi ancora Andrea Ranocchia, che prosegue: “Tutti ci aspettavamo di più da tutti – spiega in ultimo – è stato un anno turbolento. Adesso però è cambiato lo spirito, bisogna migliorare dal punto di vista tattico e tecnico. Touré? E’ un fuoriclasse, andrei a prenderlo io a Manchester”.