Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha rinnovato il contratto che lo lega al club milanese fino al 2017. La società nerazzurra, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato l’accordo con il dirigente nerazzurro.

“F.C. Internazionale comunica di aver prolungato il contratto di Piero Ausilio in scadenza il 30 giugno 2015. Con reciproca soddisfazione è stato raggiunto e siglato un accordo triennale, che scadrà il 30 giugno 2017“. Molta la soddisfazione da entrambe le parti per un accordo che vuole dimostrare come Ausilio in questo periodo ha lavorato in piena sintonia con la società di Erick Thohir.

Proprio il magnate indonesiano Presidente dell’Inter, ha voluto commentare la firma sul rinnovo del contratto da parte di Ausilio (foto by Photo Pin): “Soddisfatti di aver prolungato il contratto al nostro direttore sportivo“. Non si è fatta attendere la risposta del diretto interessato: “Grazie al presidente, insieme per una grande Inter. Sono davvero felice e orgoglioso, il mio grazie al presidente Thohir per la grande fiducia che mi ha dimostrato. Il nostro obiettivo comune è quello di costruire un’Inter che torni a essere vincente e a occupare i posti che merita in Italia e in Europa”.

Ausilio, nell’ultima sessione di mercato, è riuscito a compiere importanti acquisti rimanendo nei parametri del Fair Play Finanziario. La società ha apprezzato molto l’operato del direttore sportivo ed ha voluto dimostrare la fiducia nei suoi confronti proponendogli il rinnovo del contratto. Ausilio avrà un ruolo fondamentale nel progetto di rilancio del club nerazzurro, con l’obiettivo di riportare la Beneamata ad essere competitiva sia in Italia che in Europa.

LEGGI ANCHE

INTER SERIE A: CONTRO L’ATALANTA CON POCHE CERTEZZE E MOLTI DUBBI

PALERMO-INTER 3.A GIORNATA: BRUTTA INTER, ALLA FINE E’ SOLO UN PAREGGIO

PALERMO-INTER PAGELLE: VIDIC GRAVE ERRORE, KOVACIC LA LUCE NEL BUIO