Osvaldo è arrivato a Milano: il centravanti ex Southampton è atterrato all’aeroporto della Malpensa nel primo pomeriggio. Domani sosterrà le visite mediche e da giovedì sarà a disposizione di Walter Mazzarri. Accolto dai suoi nuovi tifosi, Osvaldo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti.

“Prima di parlare dell’Inter devo fare le visite mediche, sono scaramantico“. Queste le parole a Gazzetta.it di Osvaldo (foto by Infophoto) che inoltre ha aggiunto: “Spero di fare molto bene con Icardi“. Fcinternews riporta altre dichiarazioni dell’attaccante argentino naturalizzato italiano: “Mazzarri è molto contento e anche io lo sono. Un grande saluto ai tifosi e spero di fare bene anche per loro. Voglio riconquistare la Nazionale. Speriamo di fare bene tutti quanti per il bene dell’Inter”.

Osvaldo arriva dal Southampton con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Ora toccherà al nuovo acquisto dimostrare di meritarsi la maglia nerazzurra e la riconferma nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE

INTER-ROMA GUINNESS INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP: VIDIC-NAGATOMO, L’INTER C’E’

CALCIOMERCATO INTER: DOPO OSVALDO E MEDEL SI PENSA AL MERCATO IN USCITA

CALCIOMERCATO INTER: TAIDER E SCHELOTTO VERSO IL SOUTHAMPTON