Domenica 30 aprile alle 20.45 a San Siro scenderanno in campo Inter-Napoli. Si tratta di uno dei match più importanti della 34esima giornata.

La squadra nerazzurra non può permettersi altre figuracce: non vince dal 7-1 casalingo all’Atalanta e nelle ultime partite ha raccolto tre sconfitte e due pareggi. Sabato sera al Franchi nuovo capitombolo con la Fiorentina. Al termine della gara Pioli avrebbe addirittura pensato alle dimissioni.

Il Napoli respira un clima più sereno. I nodi legati ai rinnovi di Insigne e Mertens sembrano esser sciolti. Il talento di Frattamaggiore ha già firmato il rinnovo fino al 2022, il belga invece, dopo essersi riappacificato con la moglie, pare disposto a restare azzurro.

In ogni caso, gli azzurri sono chiamati al blitz esterno per continuare a cullare il sogno Champions League diretta. Il secondo posto della Roma è distante 4 punti e senza una vittoria a Milano sarà praticamente impossibile continuare l’inseguimento con credibilità.

Inter-Napoli sarà trasmessa su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Mediaset manderà in onda la gara su Premium Calcio e Premium Calcio HD.

Match in streaming su Sky Go e Premium Play.