Walter Mazzarri ha rinnovato il contratto con l’Inter fino al 2016. La notizia era nell’aria ma a mettere la parola fine ad ogni tipo di dubbio ci ha pensato l’Inter, che direttamente da proprio sito ufficiale ha comunicato la notizia con queste parole: “È con soddisfazione che F.C. Internazionale e Walter Mazzarri comunicano di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto del tecnico, alla guida dell’Inter fino al 30 giugno 2016.“.

Sempre da Inter.it arrivano le prime parole del Presidente Erick Thohir, soddisfatto di proseguire il rapporto di lavoro con il tecnico toscano: “Siamo molto soddisfatti di aver prolungato il contratto con il nostro allenatore. Ho sempre detto che il rapporto con Mazzarri sarebbe andato avanti, lo riteniamo uno dei punti fermi del nostro progetto. Sono certo che ora potrà lavorare con la necessaria tranquillità e potrà regalarci grandi soddisfazioni”.

L’ultima parola spetta proprio a Walter Mazzarri, il tecnico toscano ha voluto ringraziare la società nerazzurra per la fiducia a lui concessa: “Prima di tutto desidero ringraziare Erick Thohir per la fiducia accordatami.Il presidente ha dimostrato ancora una volta di credere in me e nel progetto cominciato un anno fa. Mi auguro di poter ripagare la stima nei miei confronti con il lavoro sul campo. Farò tutto quello che è nelle mie possibilità perché l’Inter torni a occupare il posto che merita in Italia e in Europa”.

L’Inter continua con Walter Mazzarri, nonostante gran parte dei tifosi della Beneamata avrebbe preferito vedere un’altro allenatore sulla panchina nerazzurra. Per Mazzarri ora il duro compito di riportare l’Inter ad essere una squadra di vertice sia in Italia che in Europa.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO INTER: IDEA DIEGO CONTENTO

INTER AUSILIO: “IDEE CHIARE PER IL MERCATO”

INTER THOHIR: “ZANETTI NUOVO VICEPRESIDENTE, OBIETTIVO EUROPA