Dopo alcune settimane di attesa ed incertezza, sembra che Walter Mazzarri abbia trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con la società nerazzurra. Nonostante la prima stagione del tecnico toscano non sia stata delle migliori, Erick Thohir ha deciso che Mazzarri (foto by Infophoto) è l’allenatore giusto per il rilancio della Beneamata.

Secondo quanto riporta Sportmediaset, l’accordo oramai è cosa fatta e per l’ufficialità bisognerà aspettare solo il ritorno a Milano del magnate indonesiano. Mazzarri firmerà un contratto con scadenza 30 giugno 2016 e percepirà 3,3 milioni di euro all’anno, la stessa cifra che prendeva con il precedente contratto. Ausilio negli ultimi giorni aveva parlato di contatti continui con l’allenatore toscano, sottolineando il buon rapporto tra Mazzarri e la dirigenza nerazzurra.

Mazzarri avrà la fiducia della società da lui richiesta e potrà preparare al meglio la squadra in vista della prossima stagione. I tifosi, che avevano criticato aspramente l’operato di Mazzarri durante l’ultimo campionato, sperano di poter cambiare idea magari grazie ad un gioco più offensivo rispetto a quello visto lo scorso anno.

LEGGI ANCHE

INTER AUSILIO: “IDEE CHIARE PER IL MERCATO”

CALCIOMERCATO INTER: ATLETICO INTERESSATO A GUARIN, PIACE MARIO SUAREZ

CALCIOMERCATO INTER: TUTTE LE RISOLUZIONI DELLE COMPROPRIETA’