Nonostante la società nerazzurra continui ha dichiarare la propria fiducia nell’operato di Walter Mazzarri (leggi qui le parole di Thohir nei confronti del tecnico livornese), continuano a circolare voci su possibili sostituti pronti a sedere sulla panchina dell’Inter nella prossima stagione.

Nei giorni scorsi l’ex allenatore nerazzurro Hector Cuper aveva ipotizzato un clamoroso ritorno di Roberto Mancini sulla panchina del club milanese, scatenando molte reazioni da parte degli addetti ai lavori. A smentire ogni possibilità di un suo ritorno a Milano è il diretto interessato. Mancini (foto by Infophoto) ha voluto rilasciare delle dichiarazioni che fanno capire come il futuro del tecnico di Jesi sarà ancora in Turchia: “I contatti con l’Inter sono falsi, come le voci che mi vogliono ad un passo dalla nazionale italiana. Rimarrò al Galatasaray e rispetterò il mio contratto“.

Mancini continuerà ad allenare in Turchia e non pensa ad un possibile ritorno in Italia. Mazzarri gode della fiducia da parte del club ma la sensazione è che in caso di mancata qualificazione alla prossima Europa League la situazione potrebbe clamorosamente cambiare. Sono tanti gli allenatori pronti a sedersi sulla panchina dell’Inter (leggi qui i alcuni possibili candidati), Mazzarri dovrà raggiungere l’obiettivo prefissato dal “tycoon” indonesiano per non trovarsi a fine stagione a dover cercare una nuova sistemazione.