Inter-Lazio è tra le gare clou della 18esima giornata di serie A. Di fronte due squadre acaccia di conferme. La LAzio ha dimostrato che la sconfitta nel derby è stata nient’altro che un incidente di percorso, i nerazzurri vogliono dare continuità alle due vittorie consecutive, ottenute contro Genoa e Sassuolo.

Sarà anche la partita dei grandi ex. Sulla sponda nerazzurra ci sono Candreva (che proprio un anno fa da laziale giustizio a San Sirò l’Inter con una doppietta per il 2-1 finale) e Pioli.

Il tecnico nerazzurro schiererà un 3-4-2-1 con trio difensivo composto da D’Ambrosio, Miranda e Murillo. A centrocampo spazio per Kondogbia, mentre Eder e Perisic franno da ali all’unica punta Icardi.

Centrocampo folto per Simone Inzaghi, che punta sul 3-5-2. Coppia d’attacco Keita-Immobile. Queste le probabili formazioni del match.

Inter (3-4-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo; Candreva, Brozovic, Kondogbia, Ansaldi; Eder, Perisic; Icardi. Allenatore: Stefano Pioli.
Lazio (3-5-2): Marchetti; Bastos, De Vrij, Radu; Felipe Anderson, Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic, Lulic; Keita, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.
Arbitro: Mazzoleni