Inter-Lazio è uno dei match più attesi della 18esima giornata. Dopotutto, non saranno di scena né la Juventus, né il Milan, impegnati nella Supercoppa italiana.

Dunque molti riflettori saranno puntati sulla gara in programma a San Siro. L’Inter è in piena convalescenza. La squadra nerazzurra deve recuperare i 7 punti che la separano dal terzo posto che vale la qualificazione ai preliminari di Champions League.

Piazzamento in questo momento occupato dal Napoli e proprio dalla Lazio. Trend tutto sommato positivo per la squadra di Pioli, che nelle ultime quattro partite ha ottenuto 3 vittorie ed una sconfitta, lo 0-3 subito al San Paolo.

Ride anche la Lazio, che dopo la sconfitta nel derby è stata capace di rifarsi a Genova contro la Sampdoria e di vincere cotnro la Fiorentina.

Insomma, tutto lascia presupporre che domani sera ci si divertirà, anche perché negli ultimi sei precedenti a Milano le due squadre sono andate sempre in goal.

La gara, in programma mercoledì 21 dicembre alle 20.45, sarà visibile su Sky Sport 1 HD. La telecronaca è affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Streaming grazie al servizio Sky Go. Inter-Lazio sarà trasmessa anche su PremiumSport Hd ed in streaming su Premium Play.