Partita da dimenticare velocemente per l’Inter quella di ieri sera contro il Bologna: non bastasse il deludente pareggio finale contro i felsinei (leggi qui la cronaca del match) le brutte notizie giungono anche dall’infermeria nerazzurra. Juan Jesus, uscito dolorante dopo un brutto scontro di gioco durante la prima frazione di gioco, ha riportato una lesione prossimale completa del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.

La società non ha reso noti i tempi di recupero dopo il grave infortunio subito dal brasiliano ma la sensazione è che la stagione del numero 5 nerazzurro sia oramai finita. I tifosi, tramite i social network, hanno mandato numerosi messaggi di incoraggiamento al brasiliano che ha voluto ringraziare tutti per l’affetto dimostratogli: “Vorrei ringraziare tutti per il sostegno! Tornerò più forte, più carico di prima. Non mollo mai!”.

L’infortunio di Juan Jesus (foto by Infophoto) complica ulteriormente il finale di stagione per la squadra di Mazzarri, apparsa nelle ultime giornate stanca ed in ritardo di condizione (leggi qui le pagelle dei nerazzurri nell’ultimo match contro il Bologna). Juan Jesus tornerà nella prossima stagione, la speranza per tutti i tifosi è che troverà una squadra ben diversa rispetto a quella che ha dovuto suo malgrado lasciare in una situazione di enorme difficoltà.