Inizio stagione molto importante per Mauro Icardi: il centravanti argentino è chiamato a ripetere nel prossimo campionato le ottime prestazioni fornite nel finale della scorsa stagione. La sua maglietta è una delle più vendute nel ritiro di Pinzolo ed i tifosi sperano che il numero 9 nerazzurro possa regalare molte soddisfazioni segnando tanti gol.

Premiato con il “Pallone d’Oro Nerazzurro” dalla redazione di fcinternews, Icardi ha parlato delle ambizioni e della voglia dei nerazzurri di disputare un campionato diverso rispetto allo scorso anno: “I tifosi ci hanno dato molta fiducia, amano questa maglia ed hanno sempre credito in noi. Li ringrazio per questo“.

Thohir vede in Mauro Icardi (foto by Infophoto) uno dei pilastri del suo nuovo progetto nerazzurro: “E’ un grandissimo stimolo per fare sempre meglio. Devo ancora dimostrare tanto e fare ancora tanta strada”. A Pinzolo la maglia numero 9 è una delle più vendute: “Sono molto contento ed è una grande soddisfazione. Anche l’anno scorso ho saputo che la mia maglia era una delle più vendute ma non pensavo che la cosa si potesse ripetere”.

Molti club, soprattutto spagnoli, hanno chiesto informazioni sul bomber nerazzurro: “Dovrò conquistarmi il posto da titolare all’Inter sul campo. Mazzarri mi ha dato fiducia anche nella passata stagione quando ero infortunato e per questo lo ringrazio. Abbiamo molte competizioni e ci sarà bisogno di tutti, anche di nuovi attaccanti nel caso in cui la società deciderà di acquistarne altri”.

Mauro Icardi è pronto: la nuova Inter avrà bisogno dei suoi gol per raggiungere gli obiettivi prefissati. I tifosi sperano che il numero 9 nerazzurro dimostri sul campo tutta la sua forza fisica ed il potenziale tecnico che lo hanno portato ad essere uno dei giovani più promettenti di tutta la Serie A.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO INTER: NERAZZURRI SULLE TRACCE DI BALANTA

INTER RITIRO PRECAMPIONATO: 6-1 AL TRENTINO TEAM, LE PAROLE DI MAZZARRI

INTER FASSONE: “MEDEL CI PIACE, ROLANDO SITUAZIONE IN EVOLUZIONE”