Campione in campo ma non solo: Hernanes, arrivato alla corte di Mazzarri nell’ultima sessione di mercato, ha deciso di devolvere una somma non ancora quantificata per ogni suo gol segnato all’associazione ONG love.futbol.  Il giocatore brasiliano è diventato sostenitore nei giorni scorsi dell’associazione a favore dei bambini e le sue prime dichiarazioni a riguardo sono state di grande gioia: “L’associazione ha dei valori che rispecchiano i miei. I miei gol saranno dedicati a tutti i bambini che nel calcio vedono ispirazione e speranza“.

I gol validi per questa iniziativa non saranno solo quelli segnati con la maglia nerazzurra ma anche quelli con la maglia della nazionale brasiliana. Hernanes (foto by Infophoto) è subito entrato nei cuori dei tifosi nerazzurri, fornendo prestazioni di ottimo livello già dalle sue prime uscite con la maglia dell’Inter. Il pianto davanti ai tifosi della Lazio nel giorno del suo addio ai colori biancocelesti aveva già mostrato il carattere sensibile e generoso del numero 88 nerazzurro che con questa iniziativa aiuterà i bambini bisognosi.

La sua classe cristallina e le sue ottime giocate in campo fanno sognare i bambini di tutto il mondo ma Hernanes ha voluto fare di più. I suoi gol aiuteranno molti bambini ad aver la possibilità di costruirsi il loro futuro, magari diventando un giorno come il loro idolo Hernanes.

LEGGI ANCHE

INTER THOHIR: “TUTTI SOTTO ESAME, ARRIVERANNO NUOVI GIOCATORI”

INTER SERIE A: GIOVEDI’ CONTRO L’UDINESE PER IL RISCATTO

INTER-ATALANTA 29.A GIORNATA: BONAVENTURA NEL FINALE PUNISCE LA SQUADRA DI MAZZARRI