I problemi burocratici continuano a creare problemi al cileno Gary Medel. L’Inter oggi non lo potrà iscrivere alla lista per l’Europa League perché non fa il tempo a inviare i documenti necessari alla Uefa. Manca il transfer, il visto e il relativo permesso di soggiorno del centrocampista. Medel non ci sarà dunque per il doppio turno con gli islandesi dello Stjarnan, anche se una scappatoia ci potrebbe comunque essere.

Il giorno precedente al primo match, infatti, ogni squadra può cambiare un elemento della lista dei 25 consegnata oggi. Se l’Inter poi accederà ai gironi, ovviamente Medel ci sarà. In quel caso, infatti, una squadra può cambiare tutta la lista (mentre a gennaio saranno possibili solo tre variazioni). La bella notizia per Walter Mazzarri è che da oggi Medel si potrà allenare con i compagni.

Questi sono i giocatori che l’Inter inserirà nella lista per il play off di Europa League: Handanovic, Jonathan, Juan, Icardi, Kovacic, Vidic, Botta, Nagatomo, M’Vila, Carrizo, Dodò, Hernanes, Osvaldo, Palacio, Alvarez, Khrin, Obi, Donkor, Sciacca, Berni, Andreolli, Ranocchia, D’Ambrosio. Gli ultimi due posti se li giocheranno Guarin, Campagnaro, Silvestre e Kuzmanovic.