Tanti auguri a Nemanja Vidic: il difensore serbo, arrivato all’Inter nella sessione di mercato estiva terminata da pochi mesi, compie oggi 33 anni. Arrivato in nerazzurro per rimpiazzare la partenza di Samuel, Vidic ha trovato non poche difficoltà di ambientamento nel nostro campionato.

L’errore contro il Napoli nell’ultima partita dei nerazzurri non può considerarsi il solo compito dal centrale serbo in questa stagione ma tutti i tifosi nerazzurri sperano che ben presto Nemanja riesca a dimostrare tutto il suo valore in campo. Del resto Vidic è approdato all’Inter dopo essere stato una vera e propria bandiera del Manchester United, indossando anche la fascia di capitano della squadra inglese.

In maglia “Red Devils” Vidic ha conquistato 3 coppe di lega inglese, 5 supercoppe, 5 campionati, 1 Champions League ed 1 Mondiale per Club. Risultati che dimostrano come il numero 15 nerazzurro sia un giocatore in grado di portare all’Inter una notevole esperienza ed essere un valore aggiunto della rosa di Mazzarri.

L’augurio che noi possiamo fare a Vidic per il suo compleanno, è quello che sperano tutti i tifosi nerazzurri: tornare ad essere il gigante difensivo conosciuto in tutto il Mondo, in grado di far tornare l’Inter tra le squadre protagoniste sia in Italia che in Europa.