L’Inter è in continua ricerca di rinforzi per la prossima stagione: l’ultimo nome accostato ai nerazzurri è quello di Caner Erkin, laterale classe ’88 attualmente in forza al Fenerbache (foto by Infophoto). Secondo Sportmediaset il giocatore turco, in scadenza di contratto, avrebbe già firmato con i nerazzurri non accettando la proposta di rinnovo fatta proprio dal suo club attuale. Erkin è al Fenerbache dal 2010 e vanta anche 19 presenze con la sua nazionale condite da 1 gol.

Caner Erkin sarebbe il rinforzo perfetto per le fasce nerazzurre ed inoltre assolutamente compatibile con i parametri finanziari del club milanese. Altiparmak, agente del giocatore, contattato da Gianluca Di Marzio.com smentisce però categoricamente la notizia rimbalzata in Italia: “Il mio assistito non ha firmato ancora nessun tipo di contratto“. La sensazione è che comunque i contatti tra l’Inter e l’entourage del giocatore siano ben avviati, con l’operazione che potrebbe chiudersi in tempi brevi.

Thohir ha parlato di rinforzi importanti da mettere a disposizione dell’allenatore, vedremo se Caner Erkin arriverà alla corte nerazzurra per completare il reparto degli esterni tanto caro a Mister Mazzarri.

LEGGI ANCHE

INTER VIDIC: SALUTO A MANCHESTER, ORA E’ PRONTO PER L’INTER

INTER ZANETTI: IL CAPITANO UFFICIALIZZA IL SUO RITIRO DAL CALCIO GIOCATO

INTER THOHIR: “OBIETTIVO TORNARE COMPETITIVI, DOBBIAMO AUMENTARE I RICAVI”