Con queste parole sul proprio sito, l’Inter ha ufficializzato l’ingresso nello staff dirigenziale di Michael Bolingbroke come nuovo Chief Executive Officer: “Il presidente Erick Thohir annuncia di aver nominato Michael Bolingbroke nuovo Chief Executive Officer di F.C. Internazionale (foto by Infophoto). Bolingbroke, 48 anni, dirigente di alto profilo ed esperienza nel mondo dello sport e dell’entertainment, sarà operativo a tutti gli effetti a partire da agosto, al termine del suo incarico al Manchester United come Chief Operating Officer“.

Thohir si è espresso così sul nuovo arrivo in casa nerazzurra: “Sono molto contento, lui ha la mia completa fiducia. Non vedo l’ora di poter lavorare con lui per costruire un futuro ricco di successi”.

Michael Bolingbroke, 48 anni, è un dirigente di alto profilo e dall’enorme esperienza internazionale. Sarà operativo a partire da agosto, al termine del suo incarico con le medesime mansioni al Manchester United.

Ecco le prime parole di Bolingbroke: “Sono davvero onorato per l’opportunità”. “L’Inter è uno dei brand non solo più forti nel calcio, ma anche di grande tradizione, con un enorme potenziale. Non vedo l’ora di iniziare e lavorare a stretto contatto con il management nerazzurro”. Tra le sue esperienze precedenti oltre al Manchester United dove ha svolto diversi incarichi, Bolingbroke ha lavorato per il Cirque du Soleil dal 2001 al 2007.

Bolingbroke nuovo acquisto per la dirigenza nerazzura da parte di Erick Thohir. Il progetto di rilancio del club milanese è in pieno svolgimento.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO INTER: MEDEL SI AVVICINA, SOGNO JOVETIC, OSVALDO IN ATTESA

CALCIOMERCATO INTER: NERAZZURRI SULLE TRACCE DI BALANTA

INTER THOHIR: “COMPREREMO NUOVI GIOCATORI RISPETTANDO IL FAIR PLAY FINANZIARIO”