E’ tornato a parlare Piero Ausilio e lo ha fatto a margine della conferenza stampa di presentazione della partnership tra Inter e Prato che vedrà le due società collaborare dal punto di vista tecnico.

Direttamente da gianlucadimarzio.com le parole del Direttore Sportivo nerazzurro: “Per quanto riguarda il mercato abbiamo le idee molto chiare“. Nelle ultime ore si è parlato di un viaggio di Ausilio in Spagna: “Non è da collegare con il nostro interesse per Mario Suarez dell’Atletico Madrid. Il giocatore ci interessava ma non è in vendita“. Altro nome che circola nelle ultime ore per il centrocampo è quello del giocatore del Barcellona Song: “Non c’è assolutamente nulla“. Ausilio poi fa il punto sulla situazione M’Vila: “E’ una delle opportunità di mercato, il giocatore ha mostrato soddisfazione nel caso in cui l’operazione andasse a buon fine”.

In attacco il sogno potrebbe essere Jovetic: “Non credo che il Manchester City si priverà di lui. Lo hanno pagato molto e non credo vogliano cederlo“. Nonostante tutto il mercato dell’Inter continua: “Ho sentito Mazzarri in settimana, abbiamo parlato sia del mercato che del ritiro a Pinzolo. Siamo sicuri di quello che vogliamo fare“. I tifosi cominciano ad essere preoccupati per l’immobilismo della società sul mercato ma Piero Ausilio (foto by Infophoto) predica fiducia nel lavoro svolto dai suoi collaboratori. L’Inter del futuro è in fase di costruzione e ci vorrà ancora un po’ di tempo per capire quali saranno i rinforzi giusti da inserire nella rosa di Walter Mazzarri.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO INTER: ATLETICO INTERESSATO A GUARIN, PIACE MARIO SUAREZ

CALCIOMERCATO INTER: QUANDO IL MONDIALE NON AIUTA IL MERCATO

CALCIOMERCATO INTER: UFFICIALE, KHRIN TORNA IN NERAZZURRO