Continua il lavoro dell’Inter nel ritiro estivo di Pinzolo: questa mattina Walter Mazzarri ha svolto una seduta tattica provando il modulo 3-5-1-1. Non hanno svolto l’allenamento insieme al gruppo Vidic, Khrin e Botta impegnati in lavori personali per recuperare al meglio la condizione fisica. Primo giorno di lavoro invece per Mateo Kovacic, rientrato dalle vacanze post mondiale e pronto ad iniziare la nuova stagione.

Mazzarri (foto by Infophoto) ha provato la squadra che potrebbe scendere in campo questo pomeriggio per la prima amichevole stagionale dei nerazzurri contro il Trentino Team alle ore 17: difesa a 3 con Juan Jesus, Ranocchia e Andreolli a centrocampo Dodò, Obi, Kuzmanovic, Jonathan e D’Ambrosio mentre Bonazzoli è stato posizionato alle spalle di Icardi.

La partita contro il Trentino Team sarà solo un ottimo allenamento dal punto di vista fisico, molti giocatori non parteciperanno al test di oggi. Domenica invece l’Inter scenderà in campo contro il Prato, partita che sancirà la fine della prima parte di preparazione con la squadra che saluterà Pinzolo.

LEGGI ANCHE

INTER FASSONE: “MEDEL CI PIACE, ROLANDO SITUAZIONE IN EVOLUZIONE”

CALCIOMERCATO INTER: UFFICIALE, M’VILA E’ NERAZZURRO

INTER AMICHEVOLI PRECAMPIONATO: IL PROGRAMMA DEI NERAZZURRI