Proprio quando l’operazione sembrava in dirittura d’arrivo (leggi qui i dettagli), Valdir Barbosa agente di Nilton ha rilasciato alcune dichiarazioni che sembrano far tramontare definitivamente l’operazione che avrebbe dovuto portare il suo assistito alla corte di Walter Mazzarri.

“L’Inter aveva proposto un pagamento dilazionato in 4 anni ma il Cruzeiro ha rifiutato“. Come riporta fcinternews il procuratore di Nilton esclude una possibile riapertura della trattativa: “Ho parlato con il direttore sportivo del Cruzeiro, adesso il giocatore tornerà a Belo Horizonte. La questione per me è chiusa“.

Sfuma in maniera oramai definitiva il possibile arrivo a Milano del centrocampista brasiliano. Sembra inoltre che il club nerazzurro non fosse particolarmente convinto dell’operazione soprattutto dopo i test fisici effettuati da Nilton. Adesso Piero Ausilio (foto by Photo Pin)  insieme alla società nerazzurra tornerà sul mercato per capire quale potrà essere il centrocampista giusto per rinforzare la rosa da mettere a disposizione dell’allenatore (leggi qui i possibili obiettivi).