Lorenzo Insigne nel mirino del Chelsea e di Antonio Conte, disposti a mettere sul piatto una offerta da 51 milioni di euro. L’indiscrezione è del Sun, secondo il quale i Blues avrebbero puntato proprio il talento del Napoli per sostituire Hazard. Faraonico il contratto che sarebbe stato già predisposto: quinquennale da 11 milioni di euro a stagione.

Insigne ha da poco rinnovato con il Napoli, firmando un quinquennale a 4,5 milioni di euro a stagione. Le cifre che il Chelsea sarebbe disposto ad investire sono molto più alte di quelle del contratto che attualmente lega il folletto al club partenopeo.

Attenzione dunque ad una dinamica di mercato che porterebbe Edin Hazard al Real Madrid e vedrebbe di conseguenza il Chelsea fiondarsi su un altro attaccante degno sostituto del belga.

I tifosi napoletani, d’altro canto, possono dormire sonni tranquilli, visto che Insigne ha già dichiarato amore per i colori azzurri. Logico, però, che una stagione condita da 49 presenze tra campionato e coppe, 20 gol e 12 assist, abbia fatto sì che i riflettori si accendessero su Lorenzo Insigne, che anche contro il Liechtenstein ha dimostrato lampi di genio assoluto.