Lorenzo Insigne potrebbe presto passare nel team di Mino Raiola. Secondo indiscrezioni, infatti, il talento di Frattamaggiore sarebbe in rotta di collissione con i suoi agenti e presto potrebbe passare la procura al potente agente, che dopo Verratti potrebbe realizzare un altro colpo in una estate che gli ha già regalato il contratto da mille ed una notte firmato da Donnarumma.

Sul calciatore del Napoli sarebbe già vigile il Barcellona. In casa blaugrana qualcosa potebbe cambiare. Neymar resterà, ma per quanto i catalani e lo stesso brasiliano riusciranno a difendersi dagli attacchi del Paris Saint Germain? Ecco perché dalle parti del Camp Nou hanno drizzato le orecchie sul possibile sostituto di O’ Ney. Il primo candidato sembrerebbe Dybala, ma anche Insigne pare stuzzichi la fantasia degli spagnoli.

Intanto, si è registrato un summit tra Reina, Giuntoli e De Laurentiis. Il portiere va verso la permanenza, ma il rinnovo è sempre più lontano, così come Karnezis: gli azzurri sembrano aver virato verso Rulli della Real Sociedad, che chiede 26 milioni di euro per il cartellino, il Napoli per ora è fermo a 17 più bonus.