Iker Casillas e la sua compagna Sara Carbonero aspettano un bambino, che dovrebbe nascere tra la fine del 2013 e l’inizio del prossimo anno.

Il portiere del Real Madrid e la giornalista di Telecinco hanno confermato la notizia ai media spagnoli prima di partire per una vacanza. La loro storia dura ormai da anni e divenne nota in tutto il mondo per il bacio che il portiere “rubo’” alla giornalista durante un intervista (in fondo al post il video).

La bella Carbonero lo stava intervistando dopo la vittoria della Spagna nella finale dei Mondiali in Sudafrica (foto by InfoPhoto).

Le forme arrotondate ancora non sono evidenti ma la coppia è in dolce attesa da 13 settimane, annuncia “El Mundo” a cui hanno confessato di essere “molto felici”.

È ancora troppo presto per parlare di sesso del bebé, visto che da poco Sara ha superato i tre mesi di gravidanza. Una coppia che è sempre stata sotto i riflettori, ma che ha resistito negli anni, anche quando la sexy giornalista venne accusata tempo fa dalla stampa britannica di “distrarre” il fidanzato, l’anno scorso in particolare quando perse il posto da titolare nella squadra ed ebbe problemi con José Mourinho ormai ex allenatore delle merengues.

Ecco il video del bacio “rubato”: