E anche per tutte le donne è arrivato il momento di scoprire quali sono i 10 atleti del tennis più hot del momento. Tennisti spettacolari, corpi atletici e sexy. Chi sarà il preferito dalle donne della rete? I più quotati sarebbero i protagonisti dell’ultimo torneo di Wimbledon, conclusosi lo scorso 7 luglio 2013.

Ecco la top 10:

10. Juan Martin del Potro: braccia muscolose, viso da ragazzino e sorriso perfetto. Questo tennista di soli 25 anni ha fatto letteralmente impazzire le donne di tutto il mondo.

9. Andy Murray: capelli rossicci scompigliati, addominali perfetti e faccia da bravo ragazzo. Serve altro per conquistare l’occhio delle donne? Andy è il tennista britannico più amato.

8. Benoît Paire: barba un po’ incolta, occhi castani e penetranti e, per completare l’opera d’arte, un fisico statuario! Così il tennista francese, nonché uno dei più giovani della classifica, si aggiudica l’ottava posizione.

7. Viktor Troicki: tennista serbo di origine russa, Viktor ha tutti i tratti del volto perfetti per conquistare una donna. Faccia pulita, fisico mozzafiato e braccia possenti. Cosa potrebbero volere di più?

6. Janko Tipsarevic: secondo atleta serbo della top 10, Janko fa breccia nel cuore delle donne con il suo sguardo da bravo ragazzo e i suoi immancabili occhiali, che indossa durante ogni match.

5. Grigor Dimitrov: capelli ricci e viso sorridente in ogni scatto che potete trovare sul web. Il tennista bulgaro più giovane della top 10, conquista il pubblico di tutti gli appassionati di tennis e…delle loro compagne!

4. Roger Federer: per poco fuori dal podio, uno dei tennisti più famosi al mondo Roger Federer si aggiudica anche la nomina di quarto tennista più bello e sexy.

3. Novak Djokovic: castano e dagli occhi color ambra, Novak conquista la medaglia di bronzo. Bello, potente e sempre esultante, il tennista serbo, classe 1987, viene eletto dal pubblico della rete come il terzo tennista più hot del momento.

2. Fernando Verdasco: spagnolo d’origine, ha la classica avvenenza tipica del bello e impossibile. Toni scuri, sguardo intenso e bellezza da urlo. Non poteva che raggiungere il secondo scalino del podio.

1. Rafael Nadal: rullo di tamburi per il vincitore indiscusso della top 10. Nadal con quella sua chioma selvaggia e lo sguardo da duro è stato eletto re indiscusso della classifica dei tennisti più sexy dal pubblico femminile.

Come sempre aspettiamo le vostre opinioni e la vostra personale classifica. Intanto vi lasciamo con una fotogallery dei nostri atleti più sensuali di sempre.

Foto by InfoPhoto e photo credit: y.caradec via photopin cc