Gonzalo Higuain pizzicato all’esterno di una discoteca di Buenos Aires a tarda notte. Il Pipita è finito infatti in un video, realizzato sabato scorso da un cliente del locale, in compagnia di un altro calciatore della nazionale albiceleste, Marcos Rojo.

L’attaccante partenopeo gironzola avviandosi verso la propria auto, mentre l’esterno del Manchester United è in compagnia di una ragazza bionda, la 19enne Chabeli Trinidad Banchero, e di… una sigaretta.

“Io e Rojo ci siamo baciati” ha dichiarato Chabeli, che ha subito provveduto a spiattellare il flirt alla stampa “Ma lui ha ballato con diverse ragazze. Higuain? Parlava con diverse donne, mi ha confessato, però, che è fidanzato”.

Marcos Rojo è da anni il compagno di Eugenia Lusardo, che tra qualche mese darà alla luce il secondo figlio della coppia. Il video è stato pubblicato dal l sito Farandulashow.com.

La dolce vita dei calciatori argentini non ha comunque influito sulle loro prestazioni in campo. L’albiceleste, dopo aver battuto il Cile a domicilio, ha superato per 2-0 anche la Bolivia.

Non è la prima volta che Gonzalo Higuain viene beccato all’esterno di una discoteca. Capitò anche in estate, quando l’attaccante fu protagonista di una rissa all’esterno di un locale di Ibiza. In quell’occasione il calciatore si scagliò contro un tifoso che gli inveì contro dopo essersi visto rifgiutare un autografo.