Higuain alla Juventus. Nella notte il Pipita avrebbe svolto le visite mediche in gran segreto a Madrid, dove è stato raggiunto in gran segreto da Marotta e Paratici. Il club bianconero tra oggi e domani verserà la clausola rescissoria al Napoli. L’attaccante argentino firmerà un quadriennale a 7,5 milioni di euro a stagione. La notizia bomba èstata riportata dalla redazione di Sky Sport.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, il club bianconero riceverà uno sconto pari a 5 milioni di euro, rispetto alla clausola di 95 milioni, poiché pagherà il Napoli in una unica soluzione.

Inoltre, il Corriere della Sera ha riferito che Higuain ha già trovato a casa a Torino. Un appartamento in Piazzetta Brosio, isola pedonale del quartiere Crocetta, zona residenziale e signorile della città.

Insomma tutto lascia pensare che l’operazione possa essere ufficializzata prima del fatidico 25 luglio, giorno in cui Higuain è atteso nel ritiro partenopeo di Dimaro.

L’operazione porterà probabilmente al concretizzarsi di altre due trattative. Una porterà Pogba al Manchester United, l’altra Carlos Bacca al Napoli. Sarà probabilmente il colombiano attualmente al Milan a sostituire Higuain.