Cristiano Ronaldo sopravvalutato. E’ il severo giudizio di Gonzalo Higuain, ex compagno di squadra del portoghese al Real Madrid. Una pesante dichiarazione rilasciata in una intervista a Don Balon, smentita, però, dal Pipita attraverso un comunicato ufficiale diffuso dalla Società Sportiva Calcio Napoli.

Higuain, rissa sfiorata con un tifoso: il video

Queste le parole che Gonzalo Higuain avrebbe dichiarato nel corso dell’intervista rilasciata al magazine sportivo spagnolo: ‘L’ego di Cristiano Ronaldo è grandissimo, se non gli dici che è il miglore al mondo non gli sei più amico’.

‘Lui si crede il migliore, ma è sopravvalutato. Niente a che fare con il carattere di Messi. Con Lionel ho diviso lo spogliatoio della nazionale argentina, è di tutt’altra pasta’.

Parole che sono state smentite da Higuain. Il Napoli, ha diffuso un comunicato i cui ha chiarito che il Pipita non ha mai rilasciato dichiarazioni a Don Balon.

Questo il comunicato ufficiale:

‘In merito alle presunte dichiarazioni attribuite a Gonzalo Higuain e riportate dalla testata “Don Balon“, il Napoli e l’attaccante azzurro smentiscono categoricamente che sia mai stata rilasciata una intervista a “Don Balon”. Pertanto le frasi attribuite a Higuain sono da ritenersi false e prive di qualsiasi fondamento’.

Gonzalo Higuain ha lasciato il Real Madrid nell’estate del 2013. Sin qui non c’erano mai stati screzi o polemiche con Cr7. Anche per questo erano suonate strane le dicharazioni di Higuain, famoso per le prestazioni in campo, molto meno per quanto combina fuori (fatta eccezione per una rissa sfiorata con un tifoso argentino, che davanti ad un locale di Ibiza, dopo un autografo rifiutato, gli ha rimproverato i frequenti rigori sbagliati).