Lui ha segnato il gol della storia, permettendo alla sua Germania di battere l’Argentina quando già si avvertiva la tensione per i calci di rigore. Lei ha esultato e oggi è sulle prime pagine dei giornali, anche sportivi. Stiamo parlando di Mario Gotze, il giocatore tedesco che al 113′ ha freddato Sergio Romero, regalando alla Germania il quarto titolo mondiale della storia. Lei è Ann-Kathrin Brömmel, la fidanzata che di mestiere fa la modella e la cantante.

Bella, naturalmente. Felice, anche. Il suo fidanzato ha regalato un sogno. Lei, per ricambiare, ha festeggiato insieme a lui tutta la notte. Sul sito ufficiale della ragazza si può leggere questo stamattina:  Ann Kathrin Brömmel è la Wag più felice della Coppa del Mondo in Brasile 2014, il suo ragazzo Mario Götze ha segnato un gran gol e ha reso la Germania campione del Mondo”. Ann ha guidato l’esercito delle mogli e fidanzate dei giocatori tedeschi, che hanno affollato le tribune brasiliane durante le partite della formazione di Loew.

A proposito, com’è nata la coppia più invidiata di Germania? I due si sono incontrati nel 2012 in un club, poi hanno passato la prima vacanza insieme, a Ibiza. Del calciatore si sa molto, di lei un po’ meno. E’ nata il 6 dicembre del 1989 a Emmerich, in Germania. Oltre che modella e cantante, è anche apprezzata blogger. Nella musica, ha usato l’alias Trina B. Ma il primo amore, le sfilate, sono iniziate ancora prima, quando aveva 16 anni. Tra gli hobby della bella Wag c’è anche il pianoforte.

Nel 2010, Ann si è laurata a Willibrord. Poi ha iniziato la sua carriera musicale con il primo singolo, subito una hit. Nell’ottobre del 2011, ha pubblicato il secondo disco, “Body Language”. Come modella, ha sfilato per Brunello Cucinelli e ha partecipato alla settima stagione di Next Top Model Germany, terminando nella top 50 su 17 mila ragazze che ci hanno provato. Insomma, non si può davvero dire che la fidanzata di Gotze sia solo bella.

ALTRE WAGS!
Ecco Ann-Kathrin Brömmel: la fidanzata di Goetze.

Ecco Sarah Brandner: la moglie di Schweinsteiger.

Ecco Cathy Fischer: la fidanzata di Hummels.