“ACF Fiorentina  comunica che l’atleta Giuseppe Rossi e’ stato sottoposto in data odierna a intervento di artroscopia al ginocchio destro dal dr. S. Singleton presso la clinica di Vail (Colorado).
L’esame ha evidenziato una buona stabilità del neolegamento crociato già precedentemente operato.
E’ stato inoltre possibile riparare con sutura la recente lesione del menisco mediale. L’atleta sarà monitorato in Vail in questa settimana . Al termine inizierà le attività di fisioterapia in New York che proseguiranno a Firenze, secondo protocollo.
La ripresa dell’attività sportiva sarà dettata dallo specialista, che stima  intorno ai 4 -5 mesi

Questo il comunicato della società viola apparso sul sito ufficiale che ha subito gettato nello sconforto i tifosi di tutta Italia. Giuseppe Rossi è un patrimonio del nostro calcio, un ragazzo dalla volontà di ferro che nonostante tutti gli infortuni avuti ha sempre cercato di recuperare al meglio grazie alla passione che lo lega a questo sport.

Tanti, tantissimi i messaggi di auguri da parte di giocatori, dirigenti e addetti ai lavori che hanno voluto testimoniare la propria vicinanza ed il proprio affetto al talentino viola (foto by Infophoto). Forza Giuseppe!! Noi ti aspettiamo, pronti ad esultare nuovamente per un tuo gol ed ansiosi di vederti rappresentare la nostra nazionale il prima possibile!!!

LEGGI ANCHE

GIUSEPPE ROSSI INFORTUNIO: PEPITO DOVRA’ ESSERE ANCORA OPERATO