Divertimento, sicurezza e socializzazione. Sono queste le parole che meglio descrivono il nuovo sito web di gioco d’azzardo Jackpotjoy.it, piattaforma innovativa sbarcata da poco in Italia, con regolare concessione AAMS (n 15002) e pronta a soddisfare ogni tipo di giocatore.

Dalle Slot ai giochi da Casinò, l’offerta di Jackpotjoy.it è, infatti, vastissima e capace di soddisfare un pubblico sia maschile che femminile a prescindere dall’età grazie a grafiche accattivanti, uno stile originale e, soprattutto, la possibilità di stringere facilmente nuove conoscenze e amicizie grazie ai chat games, giochi facili e divertenti che regalano dei piccoli bonus spendibili sempre all’interno del sito. Il lato social è proprio una delle prerogative di Jackpotjoy.it che ha già in attivo i canali FacebookTwitter e Google+, permettendo ai più appassionati di ricevere aggiornamenti, promozioni, lasciare commenti ed interagire con tutti gli altri utenti.

Qualche idea su quale gioco provare per primo? Wonderland è una delle più belle slot a disposizione: permette di fare un vero e proprio viaggio nel Paese delle Meraviglie, dove si potrà giocare fino a 100 linee, vincere incredibili premi sfidando la Regina a croquet, prendendo il tè con il Cappellaio Matto o mettendo ordine tra le file di soldati o aiutarli a colorare le rose di rosso. Per coloro che preferiscono i giochi da Casinò, Poker Caraibico, variante esotica del Poker originale, permette di gustarsi un soft-drink comodamente seduti sul proprio divano di casa con in più, la possibilità di vincere un Jackpot.

Amate le roulette? Provate la Splendide, con la sua grafica 3D e un’eccezionale giocabilità, vi permetterà di puntare sul tavolo tradizionale o sul layout francese. Per coloro, infine, che desiderano giocare a Video Poker, Fanti o Meglio Jackpot è uno dei giochi di maggiore successo e questa nuova versione presenta delle novità: la Scala Reale moltiplica la giocata inziale per 800 volte e con una Scala Reale di Picche tra le mani, è possibile vincere il Jackpot progressivo.

Publiredazionale