Ci pensa Rihanna (grande protagonista sui social network della finale dei Mondiali) a risvegliare antichi interrogativi che il tempo e i risultati dell’Argentina stavano lentamente cancellando.

Siamo durante il secondo tempo della finalissima Germania-Argentina quando la cantante twitta sibillina ‘Tevez avrebbe dovuto essere al Mondiale

La Germania è una squadra fortissima e molto probabilmente la presenza dell’Apache non avrebbe cambiato le sorti del match e del Mondiale, ma sicuramente l’idea espressa da Rihanna non è balenata solo nella sua mente. Molti avranno pensato cosa sarebbe potuto accadere con la grinta, la tenacia, la voglia di vincere e la classe di Carlitos. Il suo ultimo campionato con la maglia della Juventus è stata fantastico, fenomenale e da vero leader.

I risultati positivi ottenuti dall’Albiceleste avevano contribuito a smorzare le polemiche e gli interrogativi sulla scelta di Sabella di non portare lo juventino nella spedizione brasiliana, ma dopo la sconfitta nella finalissima, nella mente di qualcuno si saranno risvegliate antiche domande. Occorre pure sottolineare come la prestazione dei vari Higuain, Aguero e Palacio non sia stata propriamente eccezionale. Anche Messi non ha brillato. Chissà quale contributo avrebbe potuto fornire l’Apache?

In ogni caso complimenti alla spedizione di Sabella che è riuscita a raggiungere una fantastica finale ed è stata sconfitta solo ai tempi supplementari e da una superba Germania.

LEGGI ANCHE:

Pual Pogba miglior giovane dei Mondiali 2014