Genoa-Sampdoria è il derby della Lanterna in programma domani sera alle 20.45. Di fronte si ritroveranno Mandorlini e Giampaolo, che cercheranno di trovare il modo di cogliere una vittoria che vale molto più dei tre punti in palio.

Mandorlini schiererà il 3-5-2 con il quale ha colto l’importante vittoria di Empoli. Senza il lungodegente Perin, in porta ci sarà ancora Lamanna. La difesa a tre sarà composta dal trio Izzo, Burdisso e Munoz. Metà campo folta ed occupata da Lazovic e Laxalt sugli esterni con Cataldi regista e Rigoni ed Hiljemark ai suoi lati. In attacco Simeone e PInilla.

Giampaolo, dal canto suo, vuole continuare nel trend positivo e per questo conferma il marchio di fabbrica: 4-3-1-2. Con Viviano in porta e linea difensiva composta da Sala, Skriniar, Silvestre e Regini. A centrocampo Barreto, Torreira, Linetty, mentre Fernandes sarà il collante con il duo d’attacco formato da Muriel e Quagliarella.

Queste le probabili formazioni del match. Inizio alle ore 20.45. Fischia Orsato.

GENOA (3-5-2): Lamanna; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Hiljemark, Cataldi, Rigoni, Laxalt; Simeone, Pinilla. All. Mandorlini
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes; Muriel, Quagliarella. All. Giampaolo
Arbitro: Orsato