Anticipo della seconda giornata, Genoa-Juventus si profila come un match insidioso per i bianconeri, travolti dall’uragano Simeone nella passata stagione. Le probabili formazioni e dove seguirla in streaming.

Genoa: Lapadula in panchina, conferma per Galabinov

Il ‘Grifone’ scenderà in campo col 3-4-3. In difesa Zukanovic favorito su Gentiletti, mentre Juric confermerà in blocco il centrocampo con Bertolacci, Veloso, Lazovic e Laxalt. Lapadula non appare al top della forma, perciò Galabinov potrebbe essere confermato davanti con Pandev e Taarabt.

GENOA (3-4-3): Perin; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Bertolacci, Veloso, Laxalt; Pandev, Galabinov, Taarabt. A disp. Lamanna, Rosi, Zukanovic, Spolli, Migliore, Omeonga, Cofie, Salcedo, Palladino, Centurion, Lapadula. All. Juric.

Squalificati: Izzo (fino al 12/10)

Diffidati: nessuno

Indisponibili: Pellegri

Altri: Zima, Asencio, Rigoni, Gakpè, Hiljemark

Juventus: Marchisio out, ecco Douglas Costa

In Liguria la Juventus presenterà tre novità rispetto al successo sul  Cagliari. Barzagli favorito su Rugani in difesa, salterà l’impegno Marchisio, che starà fermo per un mese a causa di un problema al ginocchio sinistro operato lo scorso anno. Il giocatore, spiega la società in una nota, ha effettuato ieri un controllo a Barcellona da cui “è emersa la necessità che il giocatore venga sottoposto a terapie specifiche e a un lavoro di rinforzo muscolare”. Lo sostituirà Khedira, mentre sulla trequarti potrebbe giocare Douglas Costa. Il nuovo acquisto bianconero prenderà il posto di Cuadrado sulla destra.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disp. Szczesny, Pinsoglio, Benatia, De Sciglio, Rugani, Sturaro, Khedira, Marchisio, Bentancur, Bernardeschi, Cuadrado, Kean. All. Allegri.

Squalificati: nessuno

Diffidati: nessuno

Indisponibili: Pjaca (60 giorni)

Altri: Asamoah

Genoa-Juventus in tv e streaming

Genoa-Juventus (fischio d’inizio sabato alle ore 18) sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, nonché via streaming su SkyGo e Now TV. Telecronaca di Maurizio Compagnoni e Giancarlo Marocchi. Per quanto riguarda Mediaset Premium, diretta sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Sarà inoltre possibile la visione del match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite Premium Play. In cabina di commento Massimo Callegari e Antonio Di Gennaro.