Paola Ferrari non ha digerito affatto bene il suo abbandono forzato dalla conduzione della Domenica Sportiva e su Twitter s’è scagliata anche contro la nuova conduttrice, Sabrina Gandolfi. A colpi di retwittate, la leonessa Ferrari  non s’è risparmiata di sottolineare come gli utenti sentano la mancanza di colei che è stata salda timoniera del programma per diversi anni e di come la sua dipartita abbia influito, negativamente, anche sullo share.

Pare che lo scambio di battute tra precedente e attuale conduttrice della DS sia iniziato quando la Gandolfi ha scritto sul suo profilo Facebook: “Twitter si sta svegliando.. il social dei vip… sarà per questo che lo uso poco?“, probabilmente riferendosi ai tweet che stava postando la Ferrari, delusa per la decisione della Rai di non confermarla come conduttrice. La Ferrari ha interpretato il messaggio della Gandolfi come un chiaro riferimento a lei e le ha subito risposto su Twitter:

E nonostante abbia tentato di porre fine alla querelle con la Gandolfi e con la Rai affidando il suo pensiero ad un comunicato stampa in cui ha chiesto a tutti di seguire la Domenica Sportiva con lo stesso affetto di sempre, ha continuato e sta tutt’ora continuando a retwittare i messaggi dei fans.

Ha cercato di stemperare gli animi anche Sabrina Gandolfi, che alla prima puntata della nuova edizione della Domenica Sportiva, ha esordito salutando, cordialmente e doverosamente, i conduttori della precedente stagione (non solo la Ferrari ma anche Gene Gnocchi e Fulvio Collovati).