L’ex campione e stella bianconera Alessandro Del Piero avrebbe ricevuto una proposta da una squadra thailandese, il Ptt Rayong. Il tecnico della squadra che vorrebbe acquistare il capitano del Sydney F.C., Prawt Thavornsri , si dice fiducioso riguardo all’esito positivo della trattativa. Il giocatore sta valutando l’offerta esotica. Questa compagine è una neopromossa della massima serie thailandese, ma pare sia sostenuta da una importante società petrolifera  del gas.

Recentemente il 39enne ex capitano e numero 10 juventino ha fatto sognare i tifosi della Vecchia Signora non chiudendo a un possibile futuro bianconero. Quella thailandese potrebbe essere una nuova affascinante avventura per un calciatore e uomo che ama viaggiare e conoscere nuove culture come Alessandro Del Piero.

In un momento in cui le orecchie e le attenzioni dei tifosi juventini sono rivolte al calciomercato con l’incredibile trattativa relativa allo scambio Vucinic-Guarin arriva questa nuova notizia bomba. Il pubblico della Vecchia Signora è sempre molto attento e concentrato riguardo al futuro dell’ex capitano bianconero,  motivo per cui questa novità sarà per loro di grande interesse. Nonostante siamo in una fase calda della stagione, in questo periodo il calciomercato sta davvero distraendo i supporter della Vecchia Signora.