A partire da oggi, 12 settembre, il canale Fox Sports su Sky inaugura la messa in onda di tre nuovi programmi. Grazie ad essi gli appassionati potranno ottenere approfondimenti sui Top Player della mejor Liga del Mundo, della Bundesliga tedesca, del campionato olandese e infine degli sport americani.

Più nel dettaglio, i tre nuovi programmi di Fox Sports proporranno i seguenti contenuti:

  • Football Station va in onda dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 14:30 (in replica alle ore 17:30), e rappresenta la striscia quotidiana sul calcio internazionale. Permette di vedere tutti gli highlights su Liga spagnola, Bundesliga tedesca e Eredivisie olandese.
  • Usa Sport Today va invece in onda a partire dalle ore 15, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, e rappresenta senz’altro la grande novità di Fox Sports. Baseball, football, hockey, basket… Gli appassionati ricevono ogni genere di informazione sullo sport made in Usa (la replica tutti i giorni a partire dalle ore 18). Tra le voci tecniche di rilievo del programma anche Nicola ‘Faso’ Fasani, bassista della band ‘Elio e le Storie Tese’.
  • Smart Football va invece in onda ogni lunedì alle ore 23:00. In studio Giulia Mizzoni, Alvaro von Richetti, Riccardo Mancini ed Emanuele Corazzi, che hanno il compito di raccontare il meglio del weekend di calcio internazionale che si è appena concluso. Il programma dura mezz’ora e consente di conoscere storie, curiosità e nuovi talenti. I telespettatori possono interagire attraverso molti canali (WhatsApp, messaggi vocali e così via…).

Ricordiamo infine che Fox Sports è visibile solo su Sky, canale 204.