Buone nuove per tutti gli appassionati di Football Manager™ perché SEGA® Europe Ltd e Sports Interactive™ annunciano l’arrivo della nuova edizione del game per Windows PC, Mac e Linus: Football Manager™ 2015.

Nei negozi dal prossimo 7 novembre 2014, questa nuova versione promette un elevato numero di migliorie rispetto a quelle precedenti, molti atti a rendere l’esperienza di gestire una squadra più personale e customizzabile. Questo processo di personalizzazione

Il manager di calcio al giorno d’oggi è un ruolo multi sfacettato e vengono riflesse nelle nuove caratteristiche del gioco” ha dichiarato Miles Jacobson, direttore di Football Manager 15, continuando “Sarà possibile essere un manager alla ‘vecchia maniera’, o un capo allenatore, adesso è possibile impostarlo sin dall’inizio della loro carrier manageriale e migliorare le proprie competenze guadagnando dei coaching badges virtuali”, una novità che rendera l’esperienza di gioco ancora più “personale”.

Un altro cambiamento sarà visibile sin dall’inizio, grazie alla complete rinnovazione dell’interfaccia grafica dell’utente, che aumenterà la facilità di navigazione e sarà più facile per i manager accedere a tutto ciò di cui hanno bisogno per portare la propria carrier al successo. Nella nuova serie verrà dato spazio all’era 3D che, grazie all’aggiornamento del Match View, svela grafiche animazioni in motion capture per immergersi e godersi al meglio le partite.

Le altre novità riguarderanno la gestione delle finanze, ricerca dei nuovi talenti, contratti e colloqui di lavoro, interazione con i media e l’allenamento della squadra.

Ulteriori dettagli saranno rivelati nelle prossime settimane tramite la pagina Facebook Official Football Manager, e Twitter, sia sulla pagina del creatore Miles Jacobson (@milesSI) sia sull’account ufficiale @FootballManager.

foto by comunicato stampa