Fiorentina-Napoli si disputerà domani sera alle 20.45 allo stadio Franchi di Firenze. E’ uno dei due big match clou della 18esima giornata insieme a Inter-Lazio che invece avrà luogo stasera (mentre ricordiamo che Juventus e Milan scenderanno sì in campo, ma venerdì per disputare la Supercoppa italiana in programma a Doha).

La gara sarà trasmessa in diretta sia da Sky che da Mediaset. L’emittente di Murdoch renderà visibile il match su due canali: il 251 (Sky Calcio 1 Hd, diretta a partire dalle 20.15 con prepartita) ed il 106 (Sky Sport Mix Hd, diretta a partire dalle 20.45). La telecronaca del match è affidate alle voci di Riccardo Gentile e Massimo Ambrosini).

Il biscione ha messo in palinsesto la gara del Franchi su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD giovedì 22 dicembre alle ore 20.45.

La partita sarà visibile anche in streaming attraverso i serviziSky Go e Premium Play.

Ovviamente gli spettatori si augurano che l’episodio accaduto all’inizio di Napoli-Torino, con la regia internazionale saltata e Sky e Mediaset costrette ad affidarsi alle telecamere a bordocampo, sia stato solo un incidente di percorso irripetibile.