Monta l’attesa intorno a Fiorentina-Juventus, gara valida per la prima giornata di ritorno. Per i viola si tratta della prima gara dall’inizio dell’anno, visto che il match che vedeva impegnata la squadra di Paulo Sousa a Pescara per l’ultima giornata di andata è stato rinviato a causa del maltempo.

Chi non potrà essere presente al Franchi potrà sempre contare sulla diretta tv e streaming. La partita tra viola e bianconeri, in programma domenica sera alle 20.45, sarà trasmessa da Sky e da Mediaset.

Sky coprirà l’evento su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, i canali Mediaset su cui potrà essere visto il match sono invece Premium Calcio e Premium Calcio HD.

Gara visibile anche su streaming e quindi su device come pc, smartphone e tablet. Ad assicurare la diretta il servizio di Sky , Sky Go, e quello di Mediaset, Premium Play.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Allegri è indeciso sullo schierare il classico 3-5-2 oppure continuare con un 4-3-1-2 utilizzato recentemente.

Non ci sono dubbi invece per ciò che riguarda le scelte di Paulo Sousa. Il portoghese si affiderà al 4-2-3-1. Alle spalle di Kalinic agiranno Badelj ed i due Federico, ovvero i giovani terribili cresciuti nel settore giovanile viola: il figlio d’arte Chiesa e Bernardeschi.

La Fiorentina è chiamata a riscattare la sconfitta dell’andata: 2-1 con reti bianconere firmate da Khedira ed Higuain, intervallate dal momentaneo pareggio di Kalinic.